Qualità - Aldeghi Elio s.r.l.

Qualità

Siamo specializzati nella fabbricazione di portastampi, stampi ed attrezzature per tutti i settori, in particolare nel settore dell’Automotive.

La Aldeghi fin dal 1961 ha deciso di puntare sulla qualità senza compromessi come marchio distintivo della propria produzione.

Un mercato economico sempre più esigente e selettivo sta dettando in questi ultimi anni rigorose norme di efficienza e specializzazione industriale.

La serietà, l’affidabilità, la qualità e la puntualità sono i nostri punti di forza.

Fin dall’inizio della sua attività, la Aldeghi Elio ha indirizzato le sue risorse su investimenti all’avanguardia sempre al passo con le richieste del mercato.

Il know-how acquisito negli anni ha permesso alla Aldeghi fin dal 2000 di conseguire la certificazione ISO 9001. Tutti i processi vengono scrupolosamente monitorati ricercando tutti i possibili fattori di miglioramento.

Ogni singola fase è gestita dal sistema informativo Factory che ci permette, per quanto riguarda la produzione, di verificare le lavorazioni in tempo reale.

La pianificazione della produzione è costantemente aggiornata. Questo ci permette di essere molto affidabili nel rispetto delle date di consegna richieste dai Clienti.

Tutte le macchine utensili presenti in Aldeghi sono soggette a manutenzione programmata. In particolare vengono costantemente verificate sulla macchina la geometria e la risoluzione delle righe.

Questo ci permette di garantire sempre un’ottima precisione sulle lavorazioni dei porta stampi.

Già durante le fasi di lavorazione il nostro controllo qualità supervisiona i risultati ottenuti.

Alla fine del ciclo di lavoro vengono effettuati sul portastampo dei controlli visivi e dimensionali con la possibilità di avere un certificato dimensionale effettuato il sistema ottico di misura 3d Gom Tritop.

Siamo certi di fornirVi prodotti che adempiano pienamente le Vostre aspettative nei tempi richiesti.

La Vostra soddisfazione è il nostro obiettivo primario!

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.